Gemi Elettronica srl con Sede Legale a Milano in Viale Monza 347, P.I. 01765660764,Numero REA MI-000021142222, è titolare del sito www.gemimarket.it

1.ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E REGISTRAZIONE

1.1 - Possono registrarsi solo i Clienti maggiorenni.

La registrazione è totalmente gratuita. Le credenziali di registrazione (indirizzo e-mail e password) devono essereutilizzate esclusivamente dal Cliente e non possono essere cedute a terzi. Il Cliente si impegna a tenerle segrete ead assicurarsi che nessun terzo vi abbia accesso e a informare immediatamente Gemi Elettronica Srl, tramite irecapiti di cui all’art. 7.3 che segue, nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di unaindebita divulgazione delle stesse. A ciascun Cliente è consentito registrarsi al sito www.gemimarket.it per unasola volta. E’ vietato allo stesso Cliente di effettuare registrazioni multiple. Nel caso in cui Gemi ElettronicaSrl dovesse rilevare che un medesimo Cliente ha effettuato più registrazioni sul sito si riserva la facoltà diprocedere, immediatamente e senza necessità di preavviso, al blocco del relativo account secondario su www.gemimarket.it.

1.2 - Il Cliente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al sitosono complete e veritiere, è tassativamente vietato l'uso di nomi fasulli, e/o inventati, e/o di fantasia, e siimpegna a tenere Gemi Elettronica Srl indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzionederivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell'utente delle regole sulla registrazioneal sito o sulla conservazione delle credenziali di registrazione.

1.3 - Il contratto stipulato tra Gemi Elettronica Srl e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione,anche solo parziale, dell'ordine da parte di Gemi Elettronica Srl. Tale accettazione si ritiene tacita, se nonaltrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, ilCliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e diaccettare integralmente le presenti condizioni generali di vendita.

1.4 - Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili allapropria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvarecopia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previstodagli artt. 50 e ss del D.Lgs. 206/05.

1.5 - Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilitàcontrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancataaccettazione, anche parziale, di un ordine.

2. MODALITÀ DI ACQUISTO

2.1 - Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del sito www.gemimarket.it almomento dell'inoltro dell'ordine, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immaginea corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle suecaratteristiche, ma differire per esempio per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte leinformazioni di supporto all'acquisto (indicazioni, schede articolo, ecc...) sono da intendersi come semplicemateriale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto. Per tutte lespecifiche di composizione degli articoli o per le schede tecniche si invita a consultare i siti internet deidiretti produttori e/o distributori.

Tutti i prezzi indicati sul Sito sono espressi in Euro (€). Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVAapplicabile ai sensi di legge. Il prezzo dei Prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che ilprezzo addebitato all’Utente Registrato sarà quello pubblicato sulla scheda prodotto al momento della trasmissionedel modulo d’ordine.

I Prodotti possono essere venduti a prezzi scontati. La percentuale di sconto indicata nella scheda prodotto ècalcolata rispetto al prezzo di listino comunemente praticato al pubblico così come indicato dal produttore ovverocome risultante da rilevazioni di mercato. In ogni caso il prezzo di riferimento di cui sopra è soltantoun’indicazione del valore del prodotto e in alcuni esercizi commerciali il prezzo effettivo dello stesso potrebberisultare differente.

2.2 - AiClienti non è richiesto nessun importo minimo per i propri ordini.

2.3 - Gli ordini, previa verifica della disponibilità della merce e/o riscossione dell’importo autorizzato, vengonoaffidati da Gemi Elettronica Srl al corriere entro max 24/48 ore lavorative dalla data di conferma del pagamento.Gliordini effettuati durante il fine settimana verranno processati a partire dal Lunedì lavorativosuccessivo.

2.4 - Variazione di un ordine. Per richiedere una variazione il Cliente deve scrivere a [email protected] il numero dell'ordine e che tipo di variazione vuole apportare.

Le variazioni non possono essere sempre garantite in quanto gli ordini vengono gestiti immediatamente e inautomazione. Qualora non fosse possibile dare seguito alla richiesta del Cliente, lo stesso sarà avvisatotempestivamente via mail o telefonicamente.

Qualora il cliente dovesse rifiutare la merce già spedita, Gemi Elettronica Srl effettuerà il rimborso dell'importopagato trattenendo il costo delle spese di spedizione e di rientro.L'importo trattenuto verrà comunicato al clientesulla base delle condizioni contrattuali di Gemi Elettronica Srl in relazione al peso della merce trasportata.

2.5 - Ordini anomali.

Nel caso di ordini provenienti, da chiunque Cliente, che risultino anomali in relazione alla quantità dei prodottiacquistati ovvero alla frequenza degli acquisti effettuati, Gemi Elettronica Srl si riserva il diritto diintraprendere tutte le azioni necessarie a far cessare le irregolarità, comprese la sospensione dell'accesso alsito, la cancellazione della registrazione al sito ovvero la non accettazione o la cancellazione degli ordiniirregolari.

2.6 - Ordini falsi.

Gemi Elettronica Srl si riserva, infine, il diritto di rifiutare e cancellare ordini che provengano da un Clienteche abbia rilasciato dati identificativi falsi, incompleti o comunque inesatti; e/o da un Cliente con cui GemiElettronica Srl abbia in corso un contenzioso legale; o da un Cliente che abbia in precedenza violato le presenticondizioni generali di vendita di  Gemi Elettronica Srl. Oltre a rifiutare e cancellare l'ordine in questionel'azione sarà compresa della sospensione dell'accesso al sito, la cancellazione della registrazione al sito.

2.7 - Modifica dei vostri ordini.

Gemi Elettronica Srl potrebbe per cause di forza maggiore (fine stock, articolo momentaneamente mancante, ecc.)modificare il vostro ordine nella quantità o nel colore scelto o in altre modalità.

Verrà comunque inviata una comunicazione al cliente via e-mail. Altre tipologie di variazioni vengono sempreconcordate con il cliente. In ogni caso i nostri clienti non riceveranno mai merce per importi inferiori di quellistabiliti e avranno sempre sostituzioni per quantità e di qualità pari o superiore alla scelta iniziale.

2.8 - La corretta ricezione dell'ordine è confermata da  Gemi Elettronica Srl tramite una risposta via e-mail,inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Oradi esecuzione dell'ordine e un "Numero Ordine", da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Gemi ElettronicaSrl. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e acomunicare tempestivamente eventuali correzioni, utilizzando il sito www.gemimarket.it tramite la pagina dei contatti. Attenzione:se il Cliente non riceve la risposta via e-mail con il riepilogo ordine è pregato di segnalare l'anomalia tramite lapagina dei contatti.

2.9 - Nel caso di mancata accettazione dell'ordine,  Gemi Elettronica Srl garantisce tempestiva comunicazioneal Cliente.

3. MODALITA' DI PAGAMENTO - FATTURAZIONE

3.1 - Contrassegno(contanti/assegno circolare):

Il pagamento in contrassegno rilasciato al vettore, ai Clienti di  Gemi Elettronica Srl è di 5,90 € extra alvalore dell’ordine.

Si consiglia, per il pagamento in contanti, di avere l'importo esatto a disposizione poiché il corriere non puòerogare resto.

3.2 - Cartadi credito:

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, l’addebito della carta di creditoavviene al momento della conferma del proprio ordine.

3.3 - PayPal: 

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, l’addebito sul conto PayPal del Cliente avvienecontestualmente alla conferma dell'ordine.

3.4 - Bonificobancario anticipato:

Il Cliente puo effettuare i suoi acquisti con bonifico bancario con importo corrispondente all'importo specificatonella conferma d'ordine.

Gliestremi di bonifico verranno comunicati al termine dell’acquisto.

I tempi di ricezione del bonifico sono di circa 2-3 giorni lavorativi, ciononostante possono variare a seconda deitempi di elaborazione delle banche. La merce sarà inviata ad avvenuta ricezione del pagamento dovuto sul c/cdi  Gemi Elettronica Srl.

Gemi Elettronica Srl non si assume alcuna responsabilità di un eventuale ritardo di elaborazioni bancarie. La copiadel bonifico (CRO) non potrà essere accetta ai fini dell'evasione dell'ordine.

Gemi Elettronica Srl si riserva di annullare l'ordine effettuato qualora non visualizzi il pagamento entro 5 giornilavorativi.

3.5 -  Gemi Elettronica Srl si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es.numero di telefono) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanzadella documentazione richiesta,  Gemi Elettronica Srl si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

3.6 - In nessun momento della procedura di acquisto  Gemi Elettronica Srl è in grado di conoscere leinformazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente alsito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Gemi Elettronica Srl può conservare tali dati solo suesplicita richiesta e consenso del cliente: in questo caso  Gemi Elettronica Srl garantisce che tali dati sianomemorizzati secondo standard di sicurezza certificati e che siano visualizzati sempre in modalità mascherata.

3.7 -Fattura:

La fattura se verrà richiesta dal cliente (privato o società) al momento dell'inserimento dei dati nell'ordineselezionando l'apposita dicitura verrà inserita all'interno del pacco contenente i prodotti acquistati.

4. SPEDIZIONE, SPESE DI CONSEGNA E MODALITA'

4.1 -  Gemi Elettronica Srl, nell'interesse dei propri clienti, ha deciso di inviare i prodottiacquistati  tramite corriere espresso.

Laspedizione è GRATIS a partire da 99,00 al netto degli sconti, questo significa che se applicando un coupon iltotale del carrello scende al di sotto dei 99,00€ verranno aggiunte le spese di spedizione.

Le spese di spedizione vengono così calcolate:

GRATUITA per ordini di importo superiore a € 99,00

€ 9,90 per ordini con importo da € 0,00 a € 98,99;

4.2 -  Gemi Elettronica Srl si avvale della collaborazione di diversi corrieri  per effettuare leconsegne.

Al Cliente non è permesso di scegliere quale corriere utilizzare.

Affinché la consegna vada a buon fine vi preghiamo di:

.Indicare con esattezza il NOME o il NUMERO riportato sul campanello dell'abitazione;

.Se si tratta di un posto di lavoro indicare NOME AZIENDA e ORARI.

.Indicare il NUMERO CIVICO e il CAP corretto di zona (non generico della città);

.Se avete scelto il pagamento in contrassegno, preparare il DENARO ESATTO perché il corriere non può erogare resto.

4.3 - I corrieri ai quali  Gemi Elettronica Srl ha scelto di affidare le proprie spedizioni, si impegnano adeffettuare le consegne entro24/48 ore lavorative dal momento del ritiro o nella prima giornata disponibile.

I tempi di consegna previsti per isole e zone disagiate possono aumentare di 24/48 ore.

4.4 - I corrieri inviano una e-mail di preavviso di notifica della spedizione al Cliente Destinatario con i datiidentificativi ed il link tracking

Nonè possibile indicare al corriere un orario di preferenza.

ATTENZIONE:il corriere NON sempre CHIAMA per avvisare che è in arrivo per la consegna, per avere info sull'orario consultarela tracciatura attraverso il link ricevuto nella mail.

4.5 - La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada.

4.6 - Dichiarazione di responsabilità. L'art. 63 Cod. Cons., come modificato con D.lgs. 21/2014, stabilisce alcomma I che: " Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione deibeni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisceal consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entramaterialmente in possesso dei beni".

4.7 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel tagliando di consegna;

- Che ogni imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali dichiusura (nastro adesivo);

- Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni,devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA (SPECIFICANDO IL MOTIVO DELLARISERVA, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", collo mancante, ecc.) sulla prova di consegna del corriere.Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa lecaratteristiche esteriori di quanto consegnato;

- Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devonoessere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna utilizzando il sito www.gemimarket.it tramite la pagina dei contatti;

4.8 - Se il primo passaggio del corriere non va a buon fine, lo stesso lascerà un avviso di passaggio avvenuto eriproverà gratuitamente una seconda volta il giorno successivo (escluso sabato e festivi).

Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, il corriere apre una pratica di giacenza e avvisa  GemiElettronica Srl che a sua volta contatterà il cliente per informarlo dell'indirizzo dove poter ritirare l'ordine.

4.9 Una volta aperta la pratica di giacenza, nel caso di mancato ritiro da parte del cliente entro 10 giornilavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere, quanto ordinato verrà fatto rientrarepresso il magazzino di  Gemi Elettronica Srl.

L'eventualerichiesta da parte del Cliente di una nuova spedizione verrà gestita con una maggiorazione di prezzo (costoriconsegna) causa costo straordinario di gestione.

5. DIRITTO DI RECESSO ED ESCLUSIONI

5.1 - Ai sensi degli artt. 64 e ss del D.Lgs. 206/05, se il Cliente è un consumatore (vedi punto 1.4), ha diritto arecedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcunapenalità.

5.2 - Per esercitare tale diritto, il Cliente, entro 14 giorni solari dalla data di ricevimento della merce, dovràcontattare il servizio clienti Gemi Elettronica Srl tramite la seguente e-mail: [email protected],dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso. Il Cliente dovrà infatti indicare a quale numero d'ordinefa riferimento, l'elenco completo degli articoli che vuole restituire riportando codice articolo e quantità,l'indirizzo. Se il pagamento dell'ordine era stato effettuato utilizzando come modalità di pagamento il bonificobancario indicare l'istituto bancario e il codice IBAN tramite il quale effettuare il rimborso, se invece ilpagamento era stato effettuato con PayPal verrà fatto tramite la stessa transazione direttamente sul conto delcliente;

5.3 - Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

- Il Cliente è tenuto ad attendere la risposta alla richiesta di recesso da parte del Servizio Clienti  GemiElettronica Srl;

- Le spese di spedizione per la restituzione della merce sonoa carico del Cliente come da D.Lgs n. 185 del 22 maggio 1995. L'importo trattenuto verrà comunicato al clientesulla base delle condizioni contrattuali di Gemi Elettronica Srl con Gls in relazione al peso della mercetrasportata;

- Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente suparte del prodotto acquistato 

- Il diritto non si applica per:

.prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati,

.prodotti aperti o manomessi 

- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti(etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine), per limitare danneggiamenti allaconfezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola. Va evitata in tutti i casi l'apposizione dietichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Indicare sulla scatola utilizzataper la spedizione il nome e l'indirizzo del Mittente (il consumatore) e il nome e l'indirizzo del Destinatario (ilvenditore):

GEMIELETTRONICA SRL

ContradaPiano Mulino, Lotto A1

85034,Francavilla sul Sinni (PZ)

Tel:(+39) 0973.577845

Compilare un foglio, non necessariamente scritto a Pc, va benissimo anche scritto a mano, dove dovrete indicare glistessi dati del Mittente e del Destinatario indicati sulla scatola con apposta la scritta PORTO ASSEGNATO daconsegnare al corriere al momento del ritiro del pacco.

- La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nella nostra sede, è sotto la completa responsabilitàdel Cliente;

- Al suo arrivo, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti daltrasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati,  Gemi Elettronica Srl provvederà atrattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo allespese di ripristino;

5.4 - Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene(confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui  Gemi Elettronica Srl accerti:

- L'utilizzo non diligente del bene che ne abbia compromesso l'integrità, o l'utilizzo di eventuali materiali diconsumo;

- La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;

- L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ...);

- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di  Gemi Elettronica Srl, adisposizione del Cliente per il ritiro a Suo carico.

5.5 Il rimborso: il rimborso al Cliente avviene tramite bonifico bancario o carta di credito.  GemiElettronica Srl procederà entro 10 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell'importo dopo aver verificatol'integrità della merce, vedi punti 5.3 e 5.4. Il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario alle coordinatebancarie indicate dal Cliente o tramite conto PayPal o Carta di Credito (vedi punto 5.2).

6. GARANZIE

Tutti i prodotti venduti da  Gemi Elettronica Srl sono coperti dalla garanzia legale di conformità delvenditore. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.

6.1 - La garanzia si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso siautilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazionetecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopinon riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine unriferimento di Partita IVA). Detta garanzia ha una durata di X mesi (a seconda del prodotto acquistato) dallaconsegna del prodotto ed il cliente ha 60 giorni di tempo per poter segnalare del difetto a Gemi Elettronica Srl laquale provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto medianteriparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. 

6.2 - Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto ingaranzia (ripristinato o sostituito), Gemi Elettronica Srl potrà procedere a propria discrezione alla restituzionedell'importo pagato tenendo conto dell'uso del bene oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristichepari o superiori.

6.3 - I tempi di riparazione o eventuale sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche delproduttore e nessun danno può essere richiesto a  Gemi Elettronica Srl per eventuali ritardi nell'effettuazionedi riparazioni o sostituzioni.

6.4 - Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essererestituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventualedocumentazione e dotazione accessoria: manuali, accessori, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezioneoriginale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichetteo nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Al Cliente verrà fornita via e-mail l' autorizzazione al rientro del prodotto, seguendo le indicazioni fornite direttamente nella relativa e-mail diautorizzazione.

7. PRIVACY

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare leespresse richieste del Cliente.  Gemi Elettronica Srl garantisce ai propri clienti il rispetto della normativain materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice sulla privacy di cui al D.Lgs. n. 196 del30.06.03. Informativa completa sul sito nella sezione Privacy.

Titolare del trattamento dati è Gemi Elettronica Srl  

8. RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a:

Servizio Clienti  Gemi Elettronica Srl tramite la seguente e-mail [email protected].

9. CONTATTI

Per e-mail: [email protected]

Servizio clienti Telefonico al numero +39 0287165556 dal lunedì al sabato dalle ore 9,30 alle ore 13 e dalle ore15,30 alle ore 19,00. 

10. LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il Cliente e  Gemi Elettronica Srl s'intende concluso in Italia e regolato dallaLegge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contrattodi vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimentodel suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro diMilano.

11. RIMEDI ALTERNATIVI AL GIUDIZIO

Si fa presente la possibilità di adottare rimedi alternativi di soluzione delle controversie.

11.1 - ODR: “Ai sensi dell’art. 14 del Regolamento 524/2013 si informa l’utente che in caso di controversia potràpresentare un reclamo a mezzo della piattaforma ODR dell’Unione Europea raggiungibile al seguente link http://ec.europa.eu/consumers/odr/. La piattaforma ODRcostituisce un punto di accesso per gli utenti che desiderano risolvere in ambito extragiudiziale le controversiederivanti dai contratti di vendita o di servizi online. Per maggiori informazioni contattare:[email protected]

11.2 - ADR: “Secondo l’articolo 49 comma 1 lettera V del D. Lgs 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) ilcliente può avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica.

La Procedura può essere avviata qualora il consumatore dopo aver presentato reclamo all’azienda, entro 45 giorni,non abbia ricevuto risposta ovvero abbia ricevuto risposta non ritenuta da lui soddisfacente.

Il cliente che decide di avvalersi della procedura di Conciliazione Paritetica è obbligato a trasmettere la domandaall’indirizzo: [email protected] o al numero di fax 02/87181126. Per maggiori informazioni sirimanda a: https://www.consorzionetcomm.it/spazio_consumatori/conciliazione-paritetica/.